Accedi alla tua area riservata

 

Inserisci utente e password per accedere.

Login

 Recupera Password

Condizioni Generali di Vendita su www.casavog.it

 

I.Termini Contrattuali

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da CASA VOG ITALIA DI GIUSEPPE S.R.L.  Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita senza riserve.

II. Prezzi

I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva Inclusa. i Prezzi non includono altresì il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato. 
 

III. Ordini

www.casavog.it si riserva la facoltà di annullare l'ordine e emettere eventuale rimborso nel caso di mancanza della merce e o reperibilità della stessa nel tempo massimo di 7 giorni oltre i tempi indicati per quel determinato prodotto, o nel caso di mancato pagamento. Tutti i clienti sono tenuti a verificare la conferma dell'ordine per verificare che non ci siano errori, qualsiasi modifica deve essere comunicata tempestivamente a ordini@casavog.it oppure al 0781.609090 specificando il vostro numero dell'ordine con i vostri dati.  Ogni ordine viene elaborato nel minor tempo possibile, i giorni di elaborazione sono contati a partire dal giorno successivo al ricevimento dell'ordine e si intendono solo i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. L'ordine viene considerato ricevuto ed elaborabile alla ricezione del pagamento. www.casavog.it si riserva la possibilità di rifiutare un ordine per giusta causa: sospetto di frode o vendita in perdita.

IV. Disponibilità e prodotti

Gli articoli sono descritti e presentati con la massima precisione possibile. La descrizione del prodotto fornisce le informazioni necessarie alla sua scelta, la quale è responsabilità del cliente. Tuttavia, se si dovessero verificare errori o omissioni all’interno delle informazioni, o in fase di acquisto, www.casavog.it non può essere ritenuta responsabile. Tutti i clienti sono invitati a informare www.casavog.it di qualsiasi errore che si trovi in una descrizione del prodotto o di un problema tecnico. La disponibilità dei prodotti è indicata su ogni prodotto, secondo il seguente elenco: 

  • Non disponibile: il prodotto non è più disponibile, se non diversamente indicato non è definibile una data di riassortimento.

  • Spedizione 3/6 gg: l'articolo sarà spedito entro 3-6 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo dalla ricezione dell'ordine.

  • Spedizione 3/9 gg: l'articolo sarà spedito entro 3-9 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo dalla ricezione dell'ordine.

  • Spedizine 7/15 gg: l'articolo sarà spedito entro 7-15 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo dalla ricezione dell'ordine.

  • Spedizione in .. : non è definibile una data in cui l'articolo sarà disponibile, si accettano gli ordini e l'articolo sarà spedito nel minor tempo possibile.

  • Disponibile da.. : l'articolo sarà disponibile dalla data indicata, ma è possibile prenotarlo subito e sarà spedito dal primo giorno di disponibilità.

Qualora i tempi di tempi di attesa superassero quelli indicati sarete contattati per avere maggiori informazioni.

V. Pagamento

Le forme di pagamento accettate sono le seguenti:

  • Contrassegno: (la merce viene ordinata il giorno seguente all'ordine ed evasa secondo la disponibiltà indicata) Il pagamento in contrassegno comporta l'aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 4,00 oltre al pagamento delle spese di spedizione (La modalità di contrassegno viene applicato solo per ordini del valore massimo di € 1.000,00) . Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti o assegno bancario o postale intestato a CASA VOG ITALIA S.R.L.
  • Bonifico Bancario ordinario: (la merce partirà solo dopo aver verificato il pagamento in banca) Una volta effettuato il pagamento è necessario inviarci tramite fax allo 0781.664017 o tramite e mail all'indirizzo di posta amministrazione@casavog.it gli estremi dell’avvenuto pagamento. Il Bonifico deve essere intestato a:

    Aacquisti dall'Italia:
    CASA VOG ITALIA S.R.L.  Unicredit Banca Filiale di Carbonia 
    IBAN: IT 93 S 02008 43851 000104966053
    BIC SWIFT: UNCRITM146M

    Acquisti dall'estero:

    CASA VOG ITALIA S.R.L.  Unicredit Banca Filiale di Carbonia 
    IBAN: IT 93 S 02008 43851 000104966053
    BIC SWIFT: UNCRITM146M

  • Carta di Credito: (la merce viene ordinata lo stesso giorno dell'avvenuto pagamento ed evasa secondo la disponibiltà indicata) per i pagamenti tramite carta di credito ci affidiamo a VISA ELECTRON - VISA - MASTERCARD - MAESTRO,metodo sicuro e veloce.
  • Pagamento con PayPal: Protezione più ampia del tuo conto PayPal contro l’accesso non autorizzato. (la merce viene ordinata lo stesso giorno dell'avvenuto pagamento ed evasa secondo la disponibiltà indicata) PayPal è un metodo di pagamento online sicuro.

VI. Spese di spedizione

I costi di spedizione della merce possono variare a seconda del peso, dimensione e destinazione finale della merce, il programma vi fornirà l’informazione sul costo della spedizione solo dopo aver inserito l’articolo sul carrello. E' possibile richiedere che la consegna della merce ordinata venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione. La richiesta di destinazione ad altro indirizzo deve essere fatto contestualmente all'ordine. Nel caso in cui un cliente rifiuti la merce per motivi non imputabili alla CASA VOG ITALIA S.R.L. gli verranno addebitate le spese di trasporto di reso della merce e di invio della merce in sostituzione.

VII. Modalità di spedizione

La spedizione avviene appena la merce e disponibile ed il pagamento è stato registrato, in base alla disponibilità degli articoli e alla coda di evasione ordini. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere e sono tracciate. Nel caso di problemi nella ricezione della merce nella data di consegna potete contattare la sede del corriede della vostra zona di residenza per chiedere di spostare la data o per dare comunicazioni al corriere o concordare un ritiro prenotato a vostre spese. Alla ricezione della merce il cliente deve verificare che il pacco sia integro e che il numero di colli corrisponda alla conferma dell'ordine e che l'imballo sia integro. In caso in cui il cliente riscontri delle irregolarità deve accettare il pacco con riserva, in caso contrario il Cliente non potrà contestare, successivamente, la non conformità esterna del Prodotto e la sua quantità rispetto a quanto ordinato.

VIII. Disdetta di un ordine

Vista la celerità con la quale evadiamo gli ordini il cliente è pregato di comunicarci la disdetta quanto prima al seguente indirizzo:amministrazione@casavog.it . Se la comunicazione non arriva prima della spedizione del pacco, le spese di rientro del pacco saranno a spese del cliente.

IX. Resi e rientri per sostituzione merce

Il rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato dalla CASA VOG ITALIA S.R.L.. Il rientro può essere richiesto per errato ordine, errata fornitura o merce danneggiata, per riparazione e/o sostituzione in garanzia. Per errato ordine le spese di andata e ritorno della merce saranno completamente a carico del cliente. Per errata fornitura o merce danneggiata CASA VOG ITALIA S.R.L. si farà carico di tutte le spese, sia di ritiro che di riconsegna merce. Per riparazione e/o sostituzione merce le spese di spedizione saranno totalmente a carico del cliente. Il cliente deve spedire la merce all'indirizzo di seguito riportato, mettendo in vista sulla confezione del pacco la nostra Ragione sociale:

CASA VOG ITALIA S.R.L. S.S. 126 BIVIO CORTOGHIANA 09010 CARBONIA (SU).

E' importante che l'imballaggio venga effettuato con la massima cura, adottando tutte le precauzioni necessarie per evitare danneggiamenti durante il trasporto. Le merci verranno prima controllate, dopo di chè si procederà con l’eventuale sostituzione o rimborso.

X. Fattura e garanzia

Ogni ordine viene accompagnato dalla fattura, la quale deve essere conservata come prova di garanzia. In fase di inserimento dei dati è obbligatorio inserire il Codice Fiscale, nel caso di clienti privati, o la Partita IVA, nel caso di professionisti. La garanzia di cui beneficia ciascun prodotto acquistato da un cliente professionista, è quella per vizi della cosa venduta di cui all'art. 1490 e ss. c.c.; la garanzia per vizi ha durata di un (uno) anno dalla consegna del prodotto acquistato e i relativi vizi dovranno essere denunciati nei termini di cui all'art. 1495 c.c. La garanzia di cui beneficia ciascun prodotto acquistato da un cliente privato è di 24 mesi, come previsto dagli articoli 128 e ss. del codice del consumo. La garanzia legale a carico del venditore si applica per i difetti di conformità che si manifestino entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto e che siano denunciati dal consumatore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dei difetti stessi, in conformità all'art. 132 del codice del consumo. La garanzia deve essere fatta valere nei confronti di casavog.it tramite comunicazione diretta via e-mail all'indirizzo amministrazione@casavog.it.

XI. Diritto di recesso

Come previsto dal decreto 206 del 2005 CASA VOG ITALIA S.R.L. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il diritto di recesso può essere richiesto per tutti i prodotti che:

  • non siano stati sottoposti a personalizzazioni
  • sono integri e restituiti nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione, accessori ecc.)

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata A/R, intestata con i seguenti dati:
All'attenzione del Reparto Internet a CASA VOG ITALIA S.R.L. c/o CASAVOG.IT  S.S. 126 BIVIO CORTOGHIANA -  09010 CARBONIA (SU). Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice IBAN codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita, o diverso metodo di rimborso. Tale lettera può anche essere inviata tramite PEC e-mail all'indirizzo casavogitaliasrl@cgn.legalmail.it 

Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e copia della fattura di acquisto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.

Entro 14 giorni dal ricevimento della richiesta di reso e della merce, CASA VOG ITALIA S.R.L. verificherà l'integrità della merce per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Ed effettuerà il rimborso utilizzando la modalità indicata per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata , escluse le eventuali spese di spedizione sostenute. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede. Il reso va inviato al seguente indirizzo:
CASA VOG ITALIA S.R.L. Sede amministrativa S.S. 126 BIVIO CORTOGHIANA -  09010 CARBONIA (SU) P.iva 02730580921

 

XII. Responsabilità

L'Acquirente con I'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati. E' esclusa pertanto ogni responsabilità della CASA VOG ITALIA S.R.L. per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti. CASA VOG ITALIA S.R.L. in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

XIII. Modifiche e aggiornamento prezzi

CASA VOG ITALIA S.R.L. si riserva il diritto di apportare, in qualunque momento, a propria esclusiva discrezione, tutte le modifiche, integrazioni e/o aggiornamenti che riterrà necessari e/o, semplicemente, opportuni al Sito, ai contenuti, ai programmi e/o agli altri materiali ivi contenuti e/o disponibili attraverso il Sito stesso (ivi incluse le presenti condizioni di vendita). Per chiarezza, ogni modifica e/o aggiornamento effettuata come sopra non avrà effetto sui Contratti già sottoscritti con Clienti prima dell'effettuazione di tale modifica o aggiornamento. Nel caso in cui venga dichiarata la nullità, invalidità o inefficacia, in tutto o in parte, di una disposizione del presente Contratto da parte di qualsiasi competente tribunale, autorità di controllo o autorità amministrativa, le restanti disposizioni del presente Contratto non ne saranno influenzate.

XIV. Procedure Europee di Risoluzione delle Controversie

Secondo la normativa europea, per tutti i problemi legati a delle controversie nate a seguito di un acquisto online è disponibile la piattaforma di risoluzione delle controversie online della Commissione Europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/