Accedi alla tua area riservata

 

Inserisci utente e password per accedere.

Login

 Recupera Password

 Liquida Frame


Codice: LQ2


Brand: Veneta Cucine

Disponibilità: Disponibile in 35 Giorni



Un' icona che reinventa gli spazi.

Utilitaria in cucina.‚Äč

Industrializzazione, progetto e concretezza sono state le compagne del percorso per realizzare un prodotto dal design innovativo con prezzo contenuto.

I materiali utilizzati hanno alte performance, sono riciclabili e permettono nuove funzionalità, come ad esempio lo scorrimento delle ante all' interno del mobile.

Il prodotto diventa riconoscibile e rassicurante, per una utenza contemporanea che cerca nel design il valore aggiunto.

La cucina come fulcro centrale dell'ambiene. Oggetto autoportante, tecnologico e funzionale attorno al quale condividere una visione dello spazio in cui vanno in scena nuovi rituali domestici.

Informazioni

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica che trovate su ogni prodotto è chiaramente orientativa, per l'evasione di un ordine varia innanzitutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata. Qualora i tempi di consegna fossero diversi da quelli indicati al momento dell'acquisto, verrete immediatamente contattati tramite mail oppure tramite contatto telefonico.

Nel caso della pagamento con Carta di Credito , l'ultimo atto del tuo acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Con queste forme di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che ti sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico Numero identificativo che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione.

Potrai pagare in modi diversi:

Carta di credito tramite circuito interbancario 

Paypal

Bonifico Bancario

Contrassegno