Accedi alla tua area riservata

 

Inserisci utente e password per accedere.

Login

 Recupera Password

 LETTO MATRIMONIALE BOX MOD. ARGO


Codice: 3018


€ 1300,00  ACQUISTA

Brand: Twils

Disponibilità: 9 Giorni



Letto matrimoniale con rete box, H22 Cat. C/D

 

Dimensioni: L. 176 - P. 222 - H. 109

 

MATERIALI IMPIEGATI

Cotone, lino, damasco, jacquard, microfibra, pelle, pelle ecologica.

Ogni manufatto ha un’etichetta che ne contiene modalità di lavaggio e composizione.

 

LETTI IMBOTTITI

Testiere: realizzate con un pannello da 22 mm in particelle di legno di pioppo, materiale che conferisce stabilità, resistenza e leggerezza, o nelle versioni più voluminose, con uno scatolato formato da multistrato di legno spesso 22 mm. Imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata: 75 kg/mq per le superfici orizzontali e 40 kg/mq per le verticali. Struttura ricoperta con uno strato di resinato aggrappante da 100 grammi. Nel caso dei modelli con piuma il tutto è rivestito da una membrana di vera piuma d’oca mescolata a scaglie di lattice naturale che hanno la funzione di evitare l’addensamento. E’ prevista la versione in poliestere, anallergico e di pari morbidezza.

 

Giroletti: realizzati nella versione H14 in abete massiccio; nella versione H22 in OSB (Oriented Strand Board), scaglie di legno orientate che conferiscono elasticità, resistenza e durata; nella versione H28 con un pannello di 22 mm in particelle di legno di pioppo; nelle versioni più voluminose, con uno scatolato formato da multistrato di legno spesso 22 mm. Imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata: 75Kg/mq per le superfici orizzontali e 40 Kg/mq per le verticali. Struttura ricoperta con uno strato di resinato aggrappante da 100 grammi.Nel caso dei modelli con piuma il tutto è rivestito da una membrana di vera piuma d’oca mescolata a scaglie di lattice naturale che hanno la funzione di evitare l’addensamento. E’ prevista la versione in poliestere, anallergico e di pari morbidezza.

Pannelli per fondo box: realizzati con pannelli nobilitati da 18 mm in particelle di legno di pioppo alleggerito.

 

PIEDINI

Realizzati in faggio massiccio tinto in varie colorazioni con vernice poliuretanica; alluminio nella finitura lucida o satinata; acciaio.

 

RETI

Versione ortopedica, struttura in metallo.

Profilo squadrato in acciaio 40x30 mm, a sorreggere listelli in faggio evaporato da 68x8 mm. Nella versione matrimoniale è previsto un doppio profilo posto al centro. Verniciatura realizzata con polveri epossidiche.

Versione anatomica, struttura in metallo.

Profilo 51x39 mm con angolari in materiale pressofuso, verniciata con polveri epossidiche. Completa di 26+26 listelli in multistrato di faggio da 38x8 mm e portadoghe anatomici.

Versione ortopedica, struttura in legno.

Profilo in multistrati di faggio evaporato di misura 60x25 mm, a sorreggere listelli in faggio evaporato da 68x8 mm. Nella versione matrimoniale è previsto un doppio profilo posto al centro.

Versione anatomica, struttura in legno.

Profilo in multistrati di faggio evaporato di misura 60x25 mm. Completa di 26+26 listelli in multistrato di faggio da 38x8 mm e portadoghe anatomici.

Meccanismo Box

Meccanismo a trapezio dotato di pistoni a gas (testati CATAS per oltre 30.000 aperture).

Versione motorizzata

Le reti provviste di motore sono conformi ai requisiti CE come riportato sulla scheda allegata.

 

MATERASSI

Sono provvisti di una propria scheda tecnica.

 

CUSCINI

Hanno allegata un’etichetta riportante la composizione tessuto e le modalità di lavaggio. Interni in poliuretano espanso o piuma con densità 18 kg/m3.

 

BIANCHERIA

Ha allegata un’etichetta riportante la composizione tessuto e le modalità di lavaggio. Interni in ovatta poliestere o piuma.

 

PELLI

Provenienti dai migliori allevamenti bovini, selezionate e trattate con moderne tecniche di lavorazione e colorazione. Per prevenire la perdita del colore originario del rivestimento si consiglia di sistemare l’articolo realizzato in pelle ad una distanza minima di 30 cm da fonti di calore evitando l’esposizione alla luce diretta del sole.

Informazioni

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica che trovate su ogni prodotto è chiaramente orientativa, per l'evasione di un ordine varia innanzitutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata. Qualora i tempi di consegna fossero diversi da quelli indicati al momento dell'acquisto, verrete immediatamente contattati tramite mail oppure tramite contatto telefonico.

Nel caso della pagamento con Carta di Credito , l'ultimo atto del tuo acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Con queste forme di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che ti sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico Numero identificativo che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione.

Potrai pagare in modi diversi:

Carta di credito tramite circuito interbancario 

Paypal

Bonifico Bancario

Contrassegno